Replica Hublot Orologi

2017年8月7日星期一

Homazhi Nautilus da Aramar

Società di Aramar già noto ai nostri lettori abituali, per aver ripetutamente cadere nelle varie recensioni. In sostanza, questo piccolo marchio nato dai Paesi Bassi è noto per una serie di homazhami basato Snowflake Tudor e Rolex (Submariner, GMT Master). Prodotti provenienti da Aramar goduto domanda stabile da parte degli acquirenti occidentali, per lo più membri del forum WUS. orologio di qualità non era peggiore di quello di Steinhart, inoltre, spesso si può notare che le abitazioni, i braccialetti e le frecce in questi due marchi sono così simili che probabilmente proveniva dalla stessa fonte. E sembrava che Aramar sarà sempre un altro produttore Rolex homazhey, rimanendo in ombra Gunther, soddisfatto un reddito piccolo ma costante, ma ...
Hanno deciso di battere davanti alla curva. Patek Philippe Nautilus, che è quella che sarà una nuova fonte di ispirazione.
Homazhi Nautilus da Aramar
Questo modello è stato introdotto nel 1976, e ha vinto un sacco di fan, ma la sua storia è degna di un articolo a parte, in questo momento siamo interessati a homazhi. Nautilus non è troppo popolare con gli uffici homazhnyh, di regola, qualcosa viene fuori in piccoli lotti, in modo rapido esaurito e sparire nel dimenticatoio. Di recente siamo in grado di ricordare il homazhik sensazionale d'Acciaio Bagelsport, praticamente evaporato con ripiani AliExpress.
bagelsport in acciaio
Tra Aramar non abbiamo deciso di essere penny wise e rilasciato una serie di dodici modelli sulla base del Patek Philippe Nautilus. Ore sono chiamati Aramar transatlantico, e ogni sottospecie linea un po 'di quello che il codice alfanumerico altoparlante.
Homazhi Nautilus da Aramar Homazhi Nautilus da Aramar
Di solito il prefisso Trans ricevere orologi progettati per le persone che viaggiano frequentemente tra i continenti. E 'anche abbastanza comune in orologio posizionato per i piloti dell'aviazione civile. Ciò implica l'intersezione di fusi orari diversi, e che indica la presenza di almeno due di loro sull'orologio. Qui, tutto è vero, la maggior parte della collezione ha la funzione di un secondo fuso orario o GMT.
Homazhi Nautilus da Aramar
In linea di principio, il backup completo può incolpare solo quattro modelli della serie. Un'altra quattro hanno ricevuto una ampia finestra con una scala GMT nella parte inferiore del quadrante, con qualche tratto. Altri hanno ricevuto GMT marcatura su un'ampia lunetta e acciaio è tutta un'altra cosa. Inoltre, la diversità dei quadranti Linea di aggiungere una varietà di colori e texture diverse, così come il corpo - acciaio o rivestito con PVD nero, oro e bicolore. visualizzare più replicas watches e rolex fake

2017年7月19日星期三

Test della Garmin Forerunner 235: montaggio GPS in esecuzione senza ceinture

Après avoir sorti 3 montres cardio GPS multisport e début d'année 2015 (Fenix ​​3, Epix et Vivoactive), Garmin a réussi le tour della forza d'epoca con i gamme di montres GPS in esecuzione in scadenza 3 modi nuovissimi in fin d'année ( Forerunner 230, Forerunner 235, Forerunner 630). Actuellement, il n'y una que Garmin qui peut faire ça.
Entre temps, Garmin s'est essayé au capteur cardio optique en intégrant le capteur de la Mia Alpha sur la Forerunner 225. Oltre le modifiche del cappellano, il tuo guadagno e le differenze nel campo della fonctionnalités entre cette dernière e la Forerunner 235.
Vous allez voir ça en la la suite de ce test.
Ce provare un programma che renda possibile il grâce à vos j'aime et vos partages qui ont fait connaître il blog.

Un mot sur la Forerunner 230 Forerunner 230

Avant d'aller plus loin dans la présentation de la Forerunner 235, è il tiens à préciser que lien qui unit la Forerunner 230 et la Forerunner 235. Car en testant la Forerunner 235, c'est un peu comme si è test aussi la Forerunner 230 . L'impianto, che funziona con 2 GPS di montagna che funziona con identiques a un approfondimento e potenzialità di fonctionnalités. Le seul détail qui les différencie, c'est le capteur cardio optique.
La Forerunner 230 è la nouvelle montre GPS che esegue il milieu di gamme di Garmin. Elle remplace la Forerunner 220 avec pas mal de nouvelles fonctionnalités. Prenez la Forerunner 230, il tuo giocatore di cardio dell'opzione Elevate e vous obtenez la Forerunner 235.
C'est-à-dire que la Forerunner 235 récupère toutes les fonctionnalités de la Forerunner 230, oltre a quelques fonctionnalités qui dérivent de cet ajout du capteur cardio optique (comme par esemple la mesure de la fréquence cardiaque 24h / 24 et donc le calcul de La fréquence cardiaque au repos).
Donc, si vous n'êtes pas convaincu en lisant cet article de l'utilité ou la fiabilité du capteur cardio optique, il pouvez di touours per il forerunner 230 avec ou sans ceinture cardio.

Présentation de la Garmin Forerunner 235 Ecran Forerunne 235

Elle remplace : Forerunner 220
Au-dessus dans la gamme : Forerunner 630
En-dessous dans la gamme : Forerunner 230
La Forerunner 235 riprende i principi della progettazione dei montres GPS in esecuzione di Garmin (Forerunner 220 e Forerunner 225): un foro ronde e une costruzione che tout en plastique per il più il possibile. D'aillaurs, in un paio di 42 grammi, ci sono 1 grammi di più di Forerunner 220 e 230 alors que ces dernières n'ont pas de capteur cardio optique.
Sauf que la superficie utile dell'Ecran par rapport au boitier a été augmentée. L'ultima stagione, l'esercito della Forerunner 235 est 44% più grande qua celui de l'ancienne génération! Ce qui est sorprendente au début, c'est qu'il n'est pas vraiment rond, mais aplati sur le haut et le bass. Per permettere l'afflusso di 4 persone, è necessario che il Forerunner 220 sia limitato a 3. L'ambiente è luminoso e estremamente visibile nelle condizioni più basse. Mais il n'est pas tattile (il l'est su modèle au dessus, il Forerunner 630). Pour moi, ce n'est pas un problème, parce qu'après une séance de sport durant laquelle j'ai traspiré, sueur et la fatigue font que ce n'est pas si pratique que ça.
L'affichage propone 2 parametri di etichettatura (da 1 a 4 persone), più un'elegante avec la fréquence cardiaque, un autre écran avec la jauge des zone de fréquence cardio et enfin an écran avec l'heure. Sulla scelta di un menu a scelta o un pasto di chacun des écrans. Ecrans Forerunner 235
L'inconvolgente du tout plastique, c'est que ça peut faire a buon mercato. In faccia, le bottiglie delle métal sont les qui qui attaccano il braccialetto in boitier. Il bracciale è estremamente intercambiabile e trasparente (esteso), che si estende per i confort e per le cappeur cardio optique. Mais la finition est bonne et la seule critica que j'ai, c'est que certaines manipulazioni (comme mettre un pull ou un manteau) peuvent appuyer sans le vouloir sur les boutons, ce qui peut lancer une activité. È un sais pas pourquoi è le particolarità di remarque sulla Forerunner 235 par rapport aux autres Garmin. Peut-être que c'est parce que j'ai fait ce test en hiver. Faut juste y faire attenzione.
Pour cette nouvelle gamme de montres GPS in esecuzione, Garmin travaillé sur l'autonomie, con i propri interessi intessessanti. L'autonomia est di 9 jours avec le cardio 24h / 24 e le notifiche di attivazione intelligenti (5 semaine per la Forerunner 230 sans cardio). Mais surtout, 15h in modalità GPS (16h per la Forerunner 230). Bon, sullo sfondo del 20h dell'Epson SF-810, è possibile utilizzare il mouse. Parcheggiamo questo posto, Garmin aumenta la chiave e gli abitudini di montagna GPS con 8-10h di autonomia. Cette fois, su dirait qu'ils ont compris qu'il ya un réel engouement pour les épreuves de trails et d'ultra et qu'il fallait faire un sforzo per répondre au besoin de ces coureurs. Seguendo le istruzioni per l'esecuzione del sistema, l'eventuale ceduto del ricaricatore è possibile registrare l'attivazione. Dans ce cas, l'écran est toujours opérationnel, mais le capteur cardio perd a fiabilité car la pince un tendance à le décoller de la peau.
La puce est compatibile GPS e GLONASS. Bon, vous savez ce que je pense du GLONASS (sinon, allegato lire cet article pour mieux comprendre ). Invece, la GLONASS, c'est comme les antibiotiques, ce n'est pas automatique. Ca ne permet pas de gagner e précision tout le temps. Sulla base di un personalizzatore personalizzato con un ottimo rapporto qualità / prezzo intelligente. L'opzione di 2 opzione non è più disponibile a quanti vi sono la variazione, che è l'effetto di un economizzatore della mémoire. Pour mon cas, è il règle à 1 seconde, il pacchetto che faccia rarità delle sessioni di più di quel che ha bisogno e sincronizza il régulièrement ma montre con Garmin Connect.
La fonction della navigazione si estende verso le parti, qui indica la direzione e la distanza tra il punto di partenza. Il n'est donc pas possibilité de suivre des itinéraires particuliers, mais au moins su un'assicurazione di retrocessione con la possibilità di esibirsi in uno sport e in vacanza.
Su un le choix parmi un nombre assez conséquent de données à afficher (soit instantané, soit moyenne, soit au tour, soit dernier tour): visualizzare più replica watches e rolex imitazione

2017年6月16日星期五

OROLOGI PROBABILITÀ DI SINCRONIZZAZIONE DI PIÙ CON GLI SMARTPHONE

Jacob TempoMentre grande design è davvero senza tempo, il mondo degli orologi di lusso è in continua evoluzione in modi nuovi ed entusiasmanti. In un'epoca in cui gli smartphone hanno preso il sopravvento le nostre tasche (e produttività), era solo una questione di tempo prima che cominciassero di interagire con i nostri amati orologi da polso. Secondo il Columbus Dispatch , il 2013 sarà l'anno in cui i nostri telefoni e orologi diventano più in sintonia che mai.
Secondo il rapporto, ci sono già diversi “orologi intelligenti” presenti sul mercato, anche se non hanno ancora raggiunto il loro pieno potenziale. Grazie alla connettività Bluetooth, la possibilità di integrazione tra il telefono e l'orologio sono davvero infinite. Immaginate l'impostazione di un allarme sul vostro orologio di Armani e lo hanno impostato automaticamente il telefono per lo stesso allarme, creando così una copia di backup. O come circa la condivisione di mp3 tra i due dispositivi in modo che siano sempre a portata di mano dei vostri brani preferiti. La lista può letteralmente andare avanti e avanti.
Qui a Jacob tempo, siamo certamente entusiasti per ciò che il futuro dell'industria orologiera ha in serbo. E mentre non possiamo prevedere completamente il futuro, siamo in grado di offrire alcuni dei migliori di oggi orologi di lusso a prezzi meno-che-lusso. Da Michael Kors a Fossil, la nostra selezione orologio vi aiuterà a guardare meglio per meno.
visualizzare più replicas watch e svizzera rolex

2017年5月23日星期二

Tiempo de Lujo vendita e Tendenze del diario Mundo Deportivo

Tiempo de Lujo en El Mundo Deportivo Pueblo señores, nos ha encantado ver que aparecía nuestra referencia en las páginas centrales de El Mundo Deportivo . Es sé verdad que salimos en pequeñito, pero para un servidores, que empezaron con este proyecto como un hobbie no deja de ser un alegría enorme que el periódico deportivo más antiguo de España se haya fijado en nuestras páginas para llevar a cabo su especial de relojería de Este verano. Salió el día siguiente a la victoria de España contra Paraguay, con il quale fuimos la competenza directa de Larissa Riquelme , che non è un altro paese adelante, pero ma differentes "razones".
Per questo motivo, non è possibile concedere il Mundo Deportivo, decreti que es, como ya he dicho, el rotativo más antiguo del periodismo deportivo español, se edita in Barcellona e pertenece al Grupo Godó. Segui la Dichiarazione del partenariato di Spagna, il dono della manifestazione Marca (algún día saldremos citados en Marca ... tiempo al tiempo).
El especial hacía una pequeña ricopilazione di algunos relojes interesantes per il verano ma su pronunciada faceta de diver. Así aparecieron marcas tan consagradas como Eterna o Bell & Ross, o altro bene pero no por menos serias, como Linde o Technomarine. L'os dejo con i rapporti que hicimos de todos y cada uno de los relojes que aparecen en las fotías.
  • Linde Werdelin Oktopus Moonphase
  • Bell & Ross
  • Technomarine Cruise Sport 2010
  • Porsche Design P6780
Mundo Deportivo Suplemento Tendencias
Relojes Seiko El blog norte americano Hodinkee avanza esta estenda noticia y es que desde hace ya demasiados años son muchos los aficionados a la relojería los que venían suplicando a Seiko que distribuyera internacionalmente la gama Grand Seiko. Parece que la firma japonesa ora che ha deciduto finalmente un onrecer su gama premium fuera di Giappone e serata a partir de este otoño. Noticia extraordinaria per gli appassionati, nessun buena per l'industria suiza. Conozcamos è un po 'diverso dal mondo:
Un altro modo di fare la tua ricerca con il cono di questo Giappone è un altro modo di fare con il calcolatore, pero realmente nessun descubrimos nada nuevo si hablamos de calibratori automatici di eccezionale calidad nacidos en el país asiático (si no que si lo digan a TAG Heuer) . En España Seiko si è associato ad un ese tipo di marcas de relojes que tanto se venden en joyerías de barrio como en los bazares de escaparates repletos de carteles amarillo fosforito anunciando offerte di extraordinarias en televisores y lavadoras. Pero Seiko e molto altro, aunque no lo parezca ...
L'esistenza di una quinta base che esiste una gara premium di Seiko en España, l' Ananta , però su presenza in esaurisce esattamente l'aneddotica, la forma di una città come Madrid solo se vende in El Corte Inglés e in Germán Joyeros.
Altre nozze di sorprender si hablamos de Credor , la relieve di alta reléería de Seiko, que rivaliza (o lo intenta) con le relazioni di gran compaiono suizos y alemanes.
¿Qué podemos esperar de los Grand Seiko?
La questione di quei decreti non è altro che un altro figlio di origine del mondo, ma anche in questo caso la tendenza ad esprimere una "prova", molto influenza di Rolex e Omega. Pero bueno, è un modo di lavorare per il settore dell'industria, no nos engañemos. Eso sci, fieles al espíritu industrial nipón nos ofrecerán machinarias muy precisas aunque algo espartanas en acabados.
¿Rango de precios?
Malas noticias, nessun esperemos regalos. Simile al de TAG Heuer u Omega, incluso algo superiore.
Fai clic su un altro grande:
visualizzare più watches replica e Panerai orologi

2017年4月17日星期一

11 app Android Wear di cui avete bisogno per il vostro G Guarda o Gear Live

Orologi intelligenti stanno godendo crescente popolarità noto come recenti nuovi arrivati ​​sul mercato sono il Gear Live di Samsung e il G Guarda LG per nome. Per entrambi i dispositivi, ci sono già un sacco di interessanti applicazioni, vi presentiamo qui di seguito il nostro 11 ° Top
Interessante anche: Finalmente: aggiornamento Chromecast porta schermo tanto atteso mirroring
samsung_gear_live_black- (2)
Era solo una questione di tempo prima che gli sviluppatori di applicazioni scoprono Android Wear per se stessi. I primi dispositivi già colpito il mercato, le applicazioni sono disponibili. Ma quali applicazioni sono la pena di installare? Quali applicazioni fornire un significativo valore aggiunto? Abbiamo combattuto il nostro modo attraverso la giungla app e presente per voi qui sotto i nostri undici applicazioni preferite per il Gear Live e G Watch.

1. AllTheCooks Ricette

Chi vuole avere la ricetta letteralmente la cottura sempre a portata di mano dovrebbe installare questo strumento utile al suo orologio. La Comunità distacco costantemente nuove ricette per tutti i gusti, per i principianti e cuochi professionisti.
[Nome pb-app-box pname = 'com.mufumbo.android.recipe.search' = 'theme =' luce 'lang =' it ']

2. Glympse

Con Glympse di condividere rapidamente e facilmente la vostra posizione corrente tramite l'orologio con amici e conoscenti. La vostra posizione viene poi inviato tramite l'applicazione direttamente sul dispositivo del ricevitore, che può essere quindi passare utilizzando Google Maps per voi. visualizzare più rolex svizzera e Rolex Cellini

2017年2月22日星期三

Introducendo la Hamtun H1 & The Akrone K-02, due in titanio Divers Ora su Kickstarter

orologio K02
Il titanio ha fatto il suo modo di guardare i casi dal 1970, quando Citizen ha portato il primo orologio in titanio sul mercato. E 'allora è diventato un punto fermo del settore, con numerosi marchi che offrono opzioni di titanio-carter nelle loro formazioni. La popolarità di titanio deriva dalle sue proprietà uniche: è più leggero in acciaio inox (che lo rende attraente per utilizzare in caso taglie più grandi), ed è relativamente anti-magnetico, ipoallergenici e altamente resistente alla corrosione. Tutte le caratteristiche accattivanti per un caso di orologio.
In generale, gli orologi con carter in titanio richiedono un prezzo più elevato a causa del lavoro aggiuntivo necessario per la macchina della lega. Nel corso del tempo, tuttavia, i prezzi per gli orologi in titanio sono scesi, e ci sono opzioni in titanio più accessibili sul mercato oggi più che mai (clicca qui per leggere la nostra recensione del Steinhart Ocean Titanium 500 Premium). Oggi, stiamo trasformando la vostra attenzione verso due (così lontano) progetti Kickstarter successo sia di utilizzare questo materiale nelle proprie interpretazioni di un moderno orologio subacqueo.
Orologi HAMTUN_3STYLES
Il primo è l'H1 da orologi Hamtun fuori del Regno Unito. A differenza di molti abbassare subacquei prezzo, il Hamtun non dispone di parti off-the-shelf, ed è invece stato progettato da zero per le specifiche del marchio.
Il grado 5 cassa in titanio satinato misura 41 millimetri di larghezza, 13 millimetri di spessore e 48 millimetri LUG-a-lug per una dimensione complessiva indossabili. La lunetta 120 clic unidirezionale dotato di un inserto lunetta in ceramica con finitura opaca (non diversamente dal lunetta del Tudor Pelagos) e grandi denti per una presa sicura. Diritto al largo quattro è una grande corona a vite affiancato da una serie di guardie corona di primo piano. Il cristallo è uno zaffiro a doppia cupola con AR su entrambi i lati per la massima leggibilità in tutte le angolazioni e condizioni di luce. Tutto sommato, il caso è sportivo, maschile, e di dimensioni ragionevoli per una moltitudine di polsi.
orologio blu-side
Il quadrante e le mani certamente prendere in prestito da alcuni disegni meglio conosciuti, ma l'esecuzione ritiene tuttavia fresco. Il quadrante è un attraente grigio opaco con indici contrastanti o di tonalità, reso come ritagli quadrati con un piatto LUMED sotto per dare al comporre una certa profondità di benvenuto. Prendendo posto del marcatore a quattro è un datario abbinato a colori di quadrante. Sotto 12 è il logo Hamtun che segue gli stessi angoli, come l'incavo del marcatore ore 12. I marcatori minuto sono su un anello capitolo un livello superiore del quadrante, e comporre il testo si limita al solo "200M" e "AUTOMATICO" sopra il sei per un look pulito.
L'H1 sarà offerto in tre stili: bianco, blu marcatori marcatori LUMED, e un molto cool variante oscurati soprannominato il Stealth LUMED. I sostenitori sarà data la possibilità di scegliere tra un bracciale di corrispondenza titanio e un cinturino in silicone.
orologio Stealth-sidevisualizzare più imitazioni rolex e Rolex Submariner

2017年2月4日星期六

Il Patek 5960R - Tutto quello che possa chiedere in un orologio

Quanto si può chiedere in un orologio?
Qualunque cosa sia si potrebbe pensare che si può desiderare, Patek Philippe viene a prendere tale aspettativa e uno su esso. Il Patek Philippe 5960R è un orologio molti collezionisti non esiterebbero a chiamare l'orologio da polso finale. In un obiettivo di esplorare questa affermazione voglio guardare il Patek 5960R da tre angolazioni, la marca, il movimento, e il design.
5960r-001-Patek-Philippe-annuale-calendario-cronografo-Pre-Owned
Patek Philippe è uno di quelli più grandi di marche di vita. E 'difficile trovare un modo per spiegare alla gente non guardare quanto significa questo marchio, ma la più vicina che posso pensare è Rolls-Royce. Dal 1839 nel settore sono parte di ciò che gli appassionati chiamano "la Santa Trinità" dell'orologeria, godendo di una reputazione senza pari.
Qualsiasi movimento Patek Philippe può essere considerato un'opera d'arte. Eppure il movimento che alimenta il 5960R eccelle anche per gli standard del marchio ginevrina. Lanciato nel 2006, è dotato di marchi primo completamente in-house cronografo prodotto, nonché un calendario annuale. Questo ci porta a un orologio che è abbastanza complicato per arricchire chi lo indossa con caratteristiche interessanti e utili, ma non troppo complicato da diventare delicata o confuse.
5960_Caliber
Il progetto non avrebbe potuto essere eseguito meglio. L'orologio attira chi lo indossa attraverso la sua piena lucidatura a specchio. Le curve continue e le mani semplicistiche e alette per fare un appeal sportivo riservato. Questo è alloggiato in una cassa 40,5 millimetri, che è ancora una dimensione contemporanea si astiene da seguenti tendenze e mantiene un fascino classico conservatore. La profondità di questa semplicità si vede meglio nel quadrante. La superficie grigio argento consente un barlume delicato senza distrarre dalla perfetta simmetria del quadrante. mani sottili che si estendono fino ai marcatori promuovere grande leggibilità. Questo leggibilità è ulteriormente integrata da Patek evitando di riempire il quadrante con il testo, un semplice marchio sufficiente.
Questo mi riconduce alla mia domanda iniziale, quanto si può chiedere in un orologio? Di solito in sede di revisione orologi c'è sempre quel piccolo dettaglio che vuoi vedendo cambiato. Questo può essere un invito a mani più lunghi, un quadrante più chiara, o un contenitore più piccolo. Ma qui è un orologio che ci ricorda perché Patek merita la reputazione di cui godono, dando a tutti noi potremmo mai chiedere in un orologio. visualizzare più watch replica e Rolex Explorer

2017年1月3日星期二

La calma Prima della TAG Heuer tempesta, la sicurezza in due classici Carrera


TAG Heuer capito era diventato probabilità di godere di maltempo solo a Baselworld quell'anno orologio fiera, chiuso a marzo. Al primo giorno di Baselworld, TAG Heuer svizzero ha introdotto la Carrera Heuer 01, una miscela di stili e materiali, che non è stata significativamente la stessa di qualsiasi orologio precedentemente prodotto da TAG Heuer.
Alcuni giorni dopo è venuto l'annuncio che TAG Heuer sarebbe collaborare con Google e Apple per fare un orologio "connesso". Molti ha previsto TAG Heuer per costruire un orologio collegato, tuttavia la collaborazione con questi titani ha attirato l'attenzione di tutto il mondo.
La calma Prima della TAG Heuer tempesta, la sicurezza in due classici Carrera
Anche se TAG Heuer era l'atmosfera per shock and awe, i nostri amici da La Chaux-p-Fonds ha preso la decisione che possono così ci ha colpito con un brand design nuovo logo, che possono differire da quello che avremmo dovuto prendere confidenza con dal TAG Heuer associato con oltre 3 decenni fa.
Forse riconoscendo che potrebbe essere svolta il TAG Heuer mondo a testa bassa a Basilea, due settimane prima della fiera, TAG Heuer ha introdotto due tipi di Carrera che darà a noi conforto che non avrebbe abbandonato il patrimonio iniziale ha acquisito all'interno meta precedente secolo. Prima di TAG Heuer illuminato il cielo di Basilea con fuochi d'artificio abbagliante, ha fornito il calore del fuoco familiarità con due nuovi Carreras - il Calibro 6 cronometro e anche il Calibre 18 Chronograph Telemeter. Hanno il logo design familiare Heuer Carrera avere lo sguardo familiare.
La calma Prima della TAG Heuer tempesta, la sicurezza in due classici Carrera
Sessanta Heuer Carreras
La trama dalla prima Carreras è familiare a molti fanatici del cronografo. Nei primi anni Sessanta, Jack Heuer ha preso la decisione che la disfunzione erettile. Heuer & Co. dovrebbero trasformare cronografo del pilota da elettrodomestici erano cariche di ornamenti e le scale sofisticati, ad alcuni design moderno con il quale ogni elemento potrebbe essere puro come è possibile. Fanatici descrivono il veicolo sport come un veicolo di ogni elemento essere induce a essere andare veloce, senza alcun componente che rallenta più basso. Il primo Carreras risiedeva tanto quanto questo stesso standard, come ogni area dell'orologio è riuscito a ottenere leggibile, robusto e semplice per il driver o il navigatore per funzionare. quadrante Clean marcatori vibranti semplici mani grande corona e pulsanti così come l'anello di tensione interno offerto le ragioni gemelle tiene molto in posizione e marcatura principali un quinto secondi.
La calma Prima della TAG Heuer tempesta, la sicurezza in due classici Carrera
Per un bel po 'di tempo, la Carreras ha mantenuto la genuinità di ottenere il cronografo registri corrispondono alla stessa comporre - il Carrera è stato creato avendo un quadrante sbiancato (e registri sbiancato) con un quadrante nero (con registri nero). Verso la fine degli anni Sessanta, però, Heuer ha offerto nuove versioni della Carrera - la ghiera sbiancato Carrera è stato offerto con neri sub-registri e anche comporre il nero Carrera è stato offerto con sbiancato sotto-registri.
50 anni dopo, questi anni sessanta Carreras con "contrasto subs" sono cresciuti ad essere più apprezzato dalla vendemmia Carreras, vendendo in un premio significativo verso i modelli precedenti.
Carrera Calibre 18 Chronograph Telemeter
La calma Prima della TAG Heuer tempesta, la sicurezza in due classici Carrera
Perché prima ha elevato il titolo Carrera nel 1996, TAG Heuer ha creato 100s di vari tipi di Carrera. Alcuni di questi TAG Heuer Carreras capita di essere molto letterali ri-problemi con la prima Carreras, mentre altri progetti includono niente di più che il titolo Carrera utilizzando i classici degli anni Sessanta Carreras condivise. Con lo sviluppo del nuovo marchio Carrera Calibre 18 Telemeter cronografo, siamo in grado di affermare che non è un altro modello continua ad essere più efficienti nel prendere l'essenza degli anni sessanta Carrera.
La calma Prima della TAG Heuer tempesta, la sicurezza in due classici Carrera
All'interno degli anni Sessanta, Jack Heuer rimosso in eccesso ornamenti per produrre il perfetto cronografo sportivo, e - mezzo secolo dopo - questa Carrera Calibre 18 Telemeter ci ricorda che è utile per effettuare una buona pulizia ogni tanto in tanto. Dal 1963, il titolo Carrera ha fatto la sua comparsa sul cronografi di ogni forma, dimensione, configurazione e materiale. Utilizzando il nuovo Calibro 18 Telemeter cronografo, torniamo all'essenza dal Carrera. La forma dalla situazione, la sua misura 39 millimetro, così come la geometria fin tutte riflettono anni sessanta iniziali Carrera. Inoltre, i marcatori in acciaio vibranti e le mani, gli spacciatori semplici e corona di dimensioni generose.
Con l'aiuto della scala telemetrica, un componente che non si vedono sul cronografo TAG Heuer perché i diciannove anni Quaranta, TAG Heuer ci mostra che troverete elementi ancora interessanti che possono essere efficacemente messi in Carrera. La scala telemetrica consente al consumatore di cercare la distanza approssimativa da una festa che può essere sia stato inviato. Capire che sembrano i viaggi, come una velocità di circa 340 metri al secondo (a livello di mare), cronometrando l'intervallo tra la visita un costoso (se il fuoco di artiglieria o fulmini) e sentito il sembrare, siamo in grado di determinare la lunghezza dalle truppe nemiche o anche il temporale.
La calma Prima della TAG Heuer tempesta, la sicurezza in due classici Carrera
Non ci aspettiamo maggior parte delle persone che mettono in questa Carrera di utilizzare l'orologio a tempo artiglieria in arrivo o temporali; tuttavia la scala intorno al quadrante ci ricorda che cronografi avevano le loro radici come "orologi utensile". Raramente utilizzato la scala del tachimetro per calcolare la velocità durante il periodo di un miglio misurato e orologi per le immersioni raramente andare 1.000 metri sotto la superficie, tuttavia queste abilità forniscono l'orologio il suo carattere speciale. Inoltre, il Calibro 18 Telemeter cronografo ci ricorda che Carreras erano orologi appositamente costruito.
In linea con il movimento Selita SW300, il movimento Calibro 18 ben arredato è visto con la parte posteriore del display. L'ultimo cronografo Carrera sarà in vendita a circa 6000 $ nel mercato degli Stati Uniti.
Carrera Calibre 6 Cronometro
La calma Prima della TAG Heuer tempesta, la sicurezza in due classici Carrera
Quando il Carrera Qualità 18 Telemeter cronografo rende omaggio verso la Carreras che Heuer creato all'interno degli anni sessanta, il Calibro 6 cronometro è in realtà una interpretazione più fantasiosa delle precedenti decenni di Heuer.
Inizieremo nel 1963, una volta che usiamo sempre la vendemmia Carreras. La sensazione del quadrante, e le mani sottili e marcatori stimolano la prima Carreras.
Immaginate che, invece di essere come un cronografo, Heuer vuole tornare ai fondamentali, per un facile tre lancette per informare il tempo. Ma invece di semplice eliminazione dei registri cronografo, TAG Heuer repurposes registro alle sei secondi per mostrare in esecuzione e anche la data. Il sottoregistro apre la Heuers dagli anni Quaranta e '50, semplici orologi a tre mani, prima di cronografi trovato dominare il catalogo Heuer.
Ora, saltiamo in avanti verso gli anni Settanta, quando la maggior parte dei cronografi Carrera aveva contrasto registri, utilizzando la ghiera presentato con un anello di tensione che ha trovato i registri. Il Calibro 6 Carrera fa uso di questo stesso approccio, utilizzando l'anello interno segnato per esporre i minuti.
La calma Prima della TAG Heuer tempesta, la sicurezza in due classici Carrera
Nel corso degli ultimi due anni, come Jack Heuer ha chiuso i suoi decenni utilizzando la Carreras, ci ha dimostrato un elemento popolare - accenti di colore rosso. accenti di colore rosso trovato essere visto come un segno distintivo personale di Jack Heuer, ci dice che aveva la sua presentare il look. Per esempio, in tutto il Carrera che ha celebrato il suo 80 ° compleanno, il "80" in tutto il scala tachimetrica è completato nel vivace colore rosso.
Inoltre, ogni volta che leggiamo il Calibre 6 Carrera tutto il percorso attraverso, abbiamo visto tre accenti di colore rosso - il "60" intorno alla flangia interna, lo scudo Heuer, e anche i secondi di esercizio mani. Questi componenti ci informano che nonostante il fatto che Jack Heuer ha finalmente lasciato l'organizzazione - dopo essere stato liberato della pensione in alcune occasioni - sta ancora facendo il suo marchio in tutto il Carreras, proprio come ha fatto nel 1963.
La Carrera Calibre 6 cronometro è tra la coppia di Carreras che TAG Heuer ha creato che ha un rating di licenza cronometro. La Carrera Calibre 6 sarà in vendita a circa 3500 $ nel mercato degli Stati Uniti.
per altri tempi
anno a ritroso nel tempo ha visto cambiamenti significativi a TAG Heuer. Jean-Claude Biver può essere la società del nuovo Boss Chevenez può essere nuovo di fabbrica del brand e di recente a Basilea, abbiamo avuto il tutto nuova Carrera e sentito che i piani per TAG Heuer collegato orologio. Abbiamo incontrato nuovi ambasciatori, nuovi colori visti, così come perplesso sul nuovo design del logo. Il signor Biver ha introdotto intende riposizionare l'azienda sul mercato, concentrandosi sui $ 1.500 a $ 5.000 orologi, in partenza "alta orologeria" ed è di $ 50.000 a $ 100.000 i prezzi con le altre marche LVMH. Per TAG Heuer oggi, orologi per il futuro si ispirano attraverso l'aspetto della storia, e noi tutti possono essere confortati il ​​marchio dipenderà dalla sua gloriosa eredità, perché si muove in avanti. Questo patrimonio è preso bene attraverso i due ultimi Carreras da visitare per il mercato, il cronografo Telemeter Calibro 18 e anche il calibro 6 cronometro.
Vedi altro copia rolex e Breitling Transocean